Perfezionamento iscrizioni a.s. 2021/2022, classi prime scuola sec. 1° Guidotti

Per gli adempimenti connesso al perfezionamento delle iscrizioni, a.s. 2021/2022, classi prime Guidotti:

I genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria Statale di Primo Grado GUIDOTTI sono invitati a presentare presso la scuola stessa in Via Giardini, 543 – Tel. 059/350276:

tassativamente nei giorni:

Dal 29 giugno al 13 luglio 2021, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, presso la sede della scuola sec. I gradi “Guidotti” in via Giardini, 543. Rivolgersi alla Sig.ra Francesca De Fine.

Per consegnare

la seguente documentazione che si allega alla presente e che può essere scaricata dal sito della scuola debitamente compilata e firmata:

1. PATTO DI CORRESPONSABILITA’ con integrazione COVID
  2. AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA DA SCUOLA DEL MINORE
  3. AUTORIZZAZIONE ALLE USCITE PER VISITE DIDATTICHE SUL TERRITORIO IN ORARIO CURRICOLARE
  4. DELEGA PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI IN CASO DI USCITA ANTICIPATA
  5. INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI ALUNNI E FAMILIARI e Informativa DAD (L’Informativa sulla privacy è liberamente scaricabile

1. LIBERATORIA PER LA REALIZZAZIONE DI REGISTRAZIONI AUDIO/VIDEO E FOTOGRAFIE
  2. Informativa breve per il consenso al trattamento dei dati

Tutta la modulistica è fornita al termine di questo articolo, dal nr. 1 al nr. 8.

Consegnare inoltre:

• FOTOCOPIA DELLA SCHEDA DI VALUTAZIONE FINALE CLASSE 5^
    (solo per gli alunni che provengono da altri Istituti Comprensivi o Scuole Paritarie )
  • 1 FOTO FORMATO TESSERA (per le uscite sul territorio)
  • CONSEGNA FOTOCOPIA (NON L’ORIGINALE) DEL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO

Versamento assicurazione e contributo volontario (consegnare copia dell’attestazione di avvenuto pagamento)

IlCONTRIBUTO delle FAMIGLIE (sia la parte obbligatoria che la parte volontaria) deve essere versato sul conto corrente bancario della scuola intestato all’Istituto Comprensivo 7 di Modena.

É possibile evitare costi aggiuntivi legati alle procedure di versamento effettuando il pagamento presso un qualsiasi sportello del BPM.

Si può versare

– sull’IBAN IT 91 P 05034 12900 000000035704

– dichiarando di voler versare a favore dell’ENTE numero 402 016.

E’ possibile effettuare bonifici online o da sportelli bancari di altri istituti di credito con costi variabili a seconda delle banche.

È necessario citare nella causale di versamento il nome dell’alunno – la scuola (esempio: “CONTRIBUTO VOLONTARIO PER ROSSI MARIO –  CLASSE 1^ GUIDOTTI ”)

Scuola Secondaria di I grado

– € 5,30, assicurazione scolastica;

– € 24,00, contributo volontario (innovazione&progetti di sperimentazione e ricerca)

TOTALE: 29,30

E’ possibile procedere con un versamento unico (Assicurazione +  Contributo volontario).

In ogni caso, si precisa che il la quota di assicurazione scolastica (5,30) è obbligatoria ai fini delle necessarie coperture in caso di uscite sul territorio, viaggi e visite d’istruzione.

Agevolazioni:

I genitori che hanno più figlie che desiderano offrire comunque un contributo, potranno versare il contributo volontario di Euro 18,80 (Scuola Primaria) o di Euro 29,30 (Scuola Secondaria di I grado), nella classe frequentata dal figlio maggiore + Euro 5,30 (quota di assicurazione) per ciascun altro figlio.

Oppure

Gli importi di cui sopra, sono stati rimodulati in conseguenza dell’aggiudicazione per affidamento servizio di assicurazione a.s. 2020/21.

Si fa presente che la circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 7/E del 04 aprile 2017 prevede la detrazione fiscale sia per la quota obbligatoria che per quella finalizzata all’ampliamento dell’offerta formativa.

L’originale firmato è presente agli atti di questa istituzione scolastica.

Scarica la circolare

t-CIRCOLARE PERFZIONAMENTO ISCRIZIONE GUIDOTTI-2Allegati

1 PATTO con integrazione

2 uscita-autonoma-degli-alunni